STC Servizi di ingegneria nasce nel 1975 quando il suo fondatore l’ingegner Santolo Coppola decide, dopo una brillante carriera universitaria in Ingegneria Civile presso l’Università Federico II di Napoli, di intraprendere la libera professione ad Angri, paese di circa 30.000 abitanti in provincia di Salerno.
La tenacia. le conoscenze tecniche e la caparbietà hanno spianato la strada all’ing. Coppola che in pochi anni ha creato l’attuale STC e lo ha trasformato in un punto di riferimento nell’ambito dell’edilizia privata e pubblica.
Nel 2004 l’ing. Santolo viene affiancato da suo figlio e attuale CEO del STC ing. Pietro Paolo Coppola anch’egli ingegnere civile ramo strutture laureato a pieni voti all’ Università Federico II di Napoli. Insieme hanno portano avanti progetti importanti per l’edilizia residenziale ma soprattutto industriale, progettando e dirigendo lavori significativi come la realizzazione a Foggia di un complesso industriale di circa 120000 Mq.
Ad oggi STC Servizi di ingegneria conta 6 collaboratori interni e diversi tecnici esterni a supporto dello studio, andando a coprire i campi di ingegneria, impiantisca e architettura e andando a soddisfare le esigenze e le volontà dei clienti che decidono di affidare i loro sogni alla nostra esperienza.